mercoledì 11 aprile 2018

Cerco donna di compagnia

Badante, dama di compagnia per persone anziani, babysitter. Sono donna ucraina, mi chiamo Kateryna. In Italia da anni. Ciao mi chiamo Lina Anni sono separata da anni cerco un uomo serio di sani principi pronto a ri. Pubblica il tuo Curriculum per essere contattato da aziende e datori di lavoro.


Offerte di lavoro per: Compagnia Anziani.

Donne in cerca di Uomini . Cerco lavoro come compagnia anziani o bambini pulizie. Cecasi una dama compagnia per lavori leggeri domestici e di compagnia in. Buongiorno, cerco una dama di compagnia per mia madre (anni) per aiuto nel. Bakeca: Sito internet di annunci gratuiti che ti segnala domande e offerta di lavoro come baby sitter, colf,. CERCO COPPIA DI BADANTI UOMO E DONNA.


Sono una donna seria, alta, occhi verdi, bionda. Sto cercando un uomo.

Non sono esigente: 1. Che non sia fissato . Persona educata,sessantenne, di buona cultura,educata,presenza giovanile,sei anni di esperienza,ho lavorato con le donne autosufficienti o . Assistenza a domicilio per anziani che abitano in provincia di Terni TR. Le migliori offerte di lavoro su Trovit. Cinecittà per anziani.


Richieste commissioni. BELLA signora russa laureata colta raffinata elegante affidabile cerca lavoro ben. CERCÒ lavoro diurno al pomeriggio come badante assistenza anziani autosufficienti Signora di. Signora referenziata cerca lavoro come dama di compagnia solo per signore, aiuto spesa, zona Fermo,. Amica di valigia è una rubrica di annunci scritti da donne e rivolti alle donne.


BADANTE donna cerca lavoro come badante di giorno, esperienza e referenze. Ho trovato appartamento economico ma che è in grado di ospitare persone ma il. Vivo solo a faenza cerco una donna che vuole condividere affitto e bollette o . Cerca una donna delle pulizie.


Per donne in cerca di compagnia maschile. Reggio calabria, Reggio Calabria.

Buon pomeriggio piacere mio mi chiamo Alessandro è sono di Napoli incantevole bellezza ho anni e sono single cerco donna single Napoli per relazioni . Automunita,pulita,seria.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari