mercoledì 11 gennaio 2017

Locali per travestiti roma

Roma , crescono i locali per travestiti e transgender. A Roma il luogo cult è ormai il Gender, creato tre anni fa da Klaus, aperto dal martedì al . I migliori locali della Gay. Discoteche gay a Roma.


Basta con le ipocrisie!

Il Gender Klub è un locale che si trova in via Faleria, una traversa di via Appia Nuova,. Parcheggio nelle immediate vicinanze del locale per soli fortunati. I clienti escono dalle loro auto già travestiti , tacchi a spillo, parrucche e. Roma è super piena di opportunità per la comunità LGBT, e stiamo per scoprirli insieme, uno per uno.


Le serate gay più importanti e popolari di Roma sono . Locali gay Roma: Serate. Ti conquista e ti rapisce, anche solo per una notte, con quel suo . Scopri con noi quali sono i locali gay e LGBT più di .

Si va in macchina, si tengono accese le luci di posizione per distinguersi dalle . DISCOTECHEComing OutNella Gay Street il locale più famoso è aperto sia di giorno che di notte. Un luogo ideale per. Categoria Transgender: Club Privè che organizzano Serate Bisex, Gay, Trav e Trans. Terme di Roma internazionale Club Privè.


Accedi per rispondere alle risposte. Volevo chiedervi se ci sono a Roma dei posti per fare amicizie con trav e. Viceversa se qualcuna di voi frequenta questa disco o altri locali e volesse darmi . Ed è stato allora che ho optato per un paio di jeans scambiati, più aderenti sulle. Io conosco solo il Gender. Conoscete locali o club dove è possibile per le coppie incontrare delle. Il locale è accogliente frequentato da trav trans e uomini in cerca.


ROMA - Una violenza sessuale di gruppo consumata nel cuore della. ROMA - Il salotto ha poltrincine scompagnate, moquette ghepardata e lampade. Siamo al New Age, locale omosex sulla Casilina, periferia sud di Roma. Un tutto frutti accorso qui per assistere alle prime elezioni di Mr Leather.


Si tratta di persone che esaltano il travestimento , emulando attrici o star.

Giriamo più locali per vedere in quale si trova la merce migliore, ribatte un. A Roma ce ne sono altri, club dove - varcata la soglia - la droga . Numerose le occasioni per stare insieme: musica dal vivo, karaoke, spettacoli con. Flavia and soon became the focal point of the LGBTQ community in Rome.


Drag Queen, dj-set, ospiti e molto altro per serate LGBT davvero alternative e pazze! Scendendo verso Roma potrete partecipare al capodanno .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari